Ciao a tutti e benvenuti!
Il progetto di oggi è una borsa porta lavoro semplice e facile da fare, ma sopratutto pratica grazie a l manico per poterla infilare nel braccio e portarla appresso anche al parco per esempio.
Io ho aggiunto anche una taschina in cui poter riporre le forbici, gli aghi, l’uncinetto e ciò che serve avere a portata di mano. Piccola da poterla riporre dentro e munita di moschettone cosicché si possa mettere e togliere.
Ho realizzato il progetto prima con il filato Washi di Katia, una fettuccia in poliestere morbidissima da lavorare e leggera. Durante il tutorial, invece, ho utilizzato il Mantra della Mondial, un filato composto da una catenella tubolare imbottita che lo rende molto morbido, versatile anche questo filato, piacevole e facile da lavorare.
IL NECESSARIO PER QUESTO PROGETTO:
Chiusure e magneti
Chiusure e magneti
Contagiri
Moschettoni
Segnamaglie
In basso trovate i miei indirizzi social. Se il video vi piace mettetemi un bel like e condividetelo con le vostre amiche creative o con chi volete e non dimenticate di iscrivervi al mio canale e di azionare la campanellina per essere subito avvisati non appena esce il prossimo videotutorial.
Grazie a tutti e alla prossima!
Seguimi/follow me on:
Instagram: https://www.instagram.com/erianitimo
Facebook: https://www.facebook.com/ErianiTimo